Porte aperte Suzuki Jimny

porte aperte suzuki jimny

Sabato 29 e domenica 30 settembre i concessionari Suzuki vi aspettano per l’attesissimo weekend di porte aperte dedicato alla grande novità Suzuki del 2018… il nuovo Suzuki Jimny giunto alla sua quarta generazione, a 20 anni di distanza dal lancio della precedente generazione.

L’inimitabile fuoristrada ultracompatto di Suzuki si presenta più in forma e accattivante che mai, con un’unica versione in allestimento Top, che rispecchia la filosofia Suzuki “Tutto di serie, senza sorprese”… esattamente come già visto per la nuova Suzuki Swift Sport.

Suzuki Jimny
La carrozzeria squadrata di Suzuki Jimny migliora la percezione degli ingombri; i montanti anteriori più verticali e il cofano a conchiglia piatto aumentano la visibilità dal sedile del guidatore.

L’equipaggiamento di serie di Suzuki Jimny prevede:

  • Sistema multimediale
  • Fari a LED con sistema di abbaglianti automatici “nontiabbaglio”
  • Lavafari
  • Fendinebbia
  • Vetri posteriori oscurati
  • Sedili anteriori riscaldati
  • Climatizzatore automatico
  • Cruise control

Inoltre, come per le più recenti novità Suzuki, anche JIMNY prevede tutti i sistemi di assistenza alla guida evoluti, come ad esempio il sistema di mantenimento della corsia “guidadritto”, il sistema di  riconoscimento dei cartelli stradali e dei pedoni “occhioallimite” e poi “attentofrena” (frenata autonoma d’emergenza) e “restasveglio” (monitoraggio dei colpi di sonno).

Suzuki Jimny ancora una volta anticipa i tempi e grazie alla sua bellezza funzionale e alle sue quattro caratteristiche essenziali per il fuoristrada:

  1. telaio a traliccio, che consente di ottenere angoli caratteristici estremi;
  2. motore longitudinale, con benefici sulla distribuzione dei pesi e sul raggio di sterzata;
  3. sospensioni ad assale rigido a tre link e molle elicoidali;
  4. trasmissione 4WD ALLGRIP PRO, con marce ridotte.

e in grado di affascinare sia i professionisti dell’off-road, sia gli utenti urbani.

fuoristrada suzuki jimny

Grazie ad accorgimenti come una maggiore rigidità torsionale del telaio e un nuovo ammortizzatore di sterzo che minimizza le vibrazioni sul volante (oltre che i contraccolpi in fuoristrada), Suzuki Jimny migliora le sue prestazioni ed il comfort sulle strade asfaltate.

La quarta generazione di JIMNY è in vendita a un prezzo di listino di 22.500 Euro (IVA inclusa, esclusi vernice bicolore e IPT), al momento non risultano attive promozioni che prevedano sconti sul prezzo di vendita ma Suzuki potrebbe sempre stupirci nelle prossime settimane… per questo vi invitiamo a tenere sempre d’occhio la nostra sezione dedicata alle offerte e promozioni Suzuki.

Per ora non vi resta che tenervi liberi per il prossimo weekend di porte aperte e andare a scoprire da vicino l’essenza del nuovo Suzuki Jimny.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giacca suzuki motogp
portachiavi suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Gamma Suzuki