Suzuki per il terzo anno è Main Partner della Federazione Ciclistica Italiana

Suzuki sponsor fci

Per la terza stagione consecutiva Suzuki sarà a fianco della Federazione Ciclistica Italiana in qualità di Main Partner.

La firma del rinnovo è stata ufficializzata il 17 settembre a Milano, presso il Grattacielo Generali, nel cuore del Citylife District, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione delle Nazionali impegnate ai prossimi Campionati Mondiali Strada di Innsbruck, che si svolgeranno in Austria dal 23 al 30 settembre.

Nell’accordo Suzuki fornirà alla FCI una flotta di S-CROSS e VITARA, modelli perfetti per affrontare tutti gli spostamenti in modo comodo e sicuro.

La nuova maglia, con il logo Suzuki, sarà utilizzata da tutti gli atleti azzurri nel corso della stagione 2018-2019 ed è stata mostrata alla presenza del Presidente della Federazione Renato Di Rocco e del Coordinatore delle Nazionali Davide Cassani.

Da anni Suzuki ha scelto il ciclismo come una tra le principali vetrine per promuovere il suo marchio nel mondo dello sport. Oltre ad essere Partner della Federazione Ciclistica Italiana, Suzuki è stata Auto Ufficiale delle edizioni 2017 e 2018 del Giro d’Italia Under 23 ed è stata anche Official Sponsor della prima edizione della Adriatica Ionica Race.

Una presenza così articolata si fonda sulla visione dei ciclisti come emblema della libertà e della vita attiva all’aria aperta, in linea con lo spirito Suzuki Way of Life!. Il ciclismo è inoltre uno sport in cui l’impegno e la determinazione nel mettersi alla prova e nel superare i propri limiti giocano un ruolo chiave nell’ottenimento dei risultati. Si tratta di qualcosa molto simile agli sforzi compiuti dai tecnici Suzuki per progettare e produrre auto, moto e motori fuoribordo che si pongono ai vertici dei rispettivi mercati per prestazioni, efficienza e affidabilità.

Maglia Suzuki Federazione Ciclistica Italiana

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Area riservata Community

Entra in area riservata

Non fai ancora parte della community? REGISTRATI
felpa suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Suzuki Sport su Instagram

Segui Suzuki Sport su Instagram