BSB, fotogallery di Bradley Ray su Suzuki GSX-R1000

bsb bradley ray suzuki gsx-r 1000

Bradley Ray è un pilota inglese nato il 16 Maggio del 1997 ad Ashford nella contea del Kent.

Ha debuttato nelle corse nel 2011, all’età di 14 anni, partecipando al campionato inglese 125cc, per poi partecipare a diversi campionati, fino a ottenere, nel 2016, la terza posizione assoluta nel British Supersport Championship a bordo di una Yamaha YZF-R6.

Dal 2017 partecipa al British Superbike Championship pilotando la Suzuki GSX-R1000 del Buildbase Suzuki Team.

La prima vittoria nel British Superbike

Il 1 Aprile del 2018, nel circuito di Donington Park, ha vinto la sua prima gara del campionato Superbike inglese, portandosi a casa addirittura una doppietta grazie alla vittoria di Gara 1 e Gara 2.

bsb bradley ray donington park

Nel prosieguo del campionato 2018 il giovane e promettente Bradley è stato un pò altalenante, ottenendo comunque anche due secondi posti nello spettacolare round di Cadwell Park, dove ‘letteralmente’ si vola sul mitico salto del Mountain!

Una cosa è certa, lo spettacolo con Bradley e la sua Suzuki GSX-R1000 è sempre garantito, basta dare uno sguardo alla seguente fotogallery per capire di costa stiamo parlando!

Ringraziamo www.suzuki-racing.com per le immagini

Previous Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giacca suzuki motogp
portachiavi suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Gamma Suzuki