Suzuki MotoGP 2018, fotogallery della bellissima GSX-RR

MotoGP 2018 team Suzuk Ecstar gsxrr

La Suzuki GSX-RR MotoGP 2018 è stata presentata il 27 gennaio del 2018 nel circuito di Sepang in Malesia con la presenza dei due piloti ufficiali del Team Suzuki ECSTAR, Andrea Iannone e Alex Rins.

Suzuki MotoGP 2018 forcellone

La nuova Suzuki MotoGP 2018 non appare rivoluzionata rispetto al modello precedente, già molto apprezzato dal punto di vista del design, la maggior parte degli interventi si sono concentrati su motore e ciclistica con l’obiettivo di migliorare il feeling di guida percepito dai piloti.

Suzuki MotoGP 2018 gsxrr

Nella prima parte della stagione MotoGP 2018 i piloti Suzuki hanno ottenuto ottimi risultati con ben 4 podi conquistati, due da parte di Andrea Iannone e due da Alex Rins, mostrando quindi un netto miglioramento rispetto alla precedente stagione.

Davide Brivio, team manager Suzuki, in una recente intervista ha dichiarato che le novità, per la stagione in corso, non sono ancora finite e dopo le evoluzioni su telaio e motore, arrivate rispettivamente al Mugello e ad Assen, potrebbero arrivare delle modifiche per migliorare la stabilità in frenata e in curva.

Suzuki MotoGP 2018 particolare del forcellone e del terminale di scarico

Fotogallery completa della Suzuki GSX-RR MotoGP 2018, clicca sulle miniature per ingrandire

Image credits www.suzuki-racing.com

Next Article

Lascia un commento

Area riservata Community

Entra in area riservata

Non fai ancora parte della community? REGISTRATI
felpa suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Suzuki Sport su Instagram

Segui Suzuki Sport su Instagram