Suzuki MotoGP 2018, fotogallery della bellissima GSX-RR
La Suzuki GSX-RR MotoGP 2018 è stata presentata il 27 gennaio del 2018 nel circuito di Sepang in Malesia con la presenza dei due piloti ufficiali del Team Suzuki ECSTAR, Andrea Iannone e Alex Rins.
La nuova Suzuki MotoGP 2018 non appare rivoluzionata rispetto al modello precedente, già molto apprezzato dal punto di vista del design, la maggior parte degli interventi si sono concentrati su motore e ciclistica con l’obiettivo di migliorare il feeling di guida percepito dai piloti.
Nella prima parte della stagione MotoGP 2018 i piloti Suzuki hanno ottenuto ottimi risultati con ben 4 podi conquistati, due da parte di Andrea Iannone e due da Alex Rins, mostrando quindi un netto miglioramento rispetto alla precedente stagione.
Davide Brivio, team manager Suzuki, in una recente intervista ha dichiarato che le novità, per la stagione in corso, non sono ancora finite e dopo le evoluzioni su telaio e motore, arrivate rispettivamente al Mugello e ad Assen, potrebbero arrivare delle modifiche per migliorare la stabilità in frenata e in curva.
Fotogallery completa della Suzuki GSX-RR MotoGP 2018, clicca sulle miniature per ingrandire
Image credits www.suzuki-racing.com