La carrozzeria 2000 tecnoauto e la Swift sfregiata da un cane

carrozzeria tecnoauto 2000
La carrozzeria 2000 tecnoauto si è occupata dell’intervento di riverniciatura completa

Capita spesso di imbattersi in video di incidenti strani e bizzarri che riguardano auto e moto, ci divertiamo, ci facciamo una bella risata e magari li condividiamo con i nostri amici senza minimamente pensare che un giorno potremmo essere noi o la nostra amata auto ad essere protagonisti di un incidente assurdo. Vi do un consiglio… non commettete mai questo errore!

Tutto mi sarei aspettato tranne il fatto di dover fare i conti, un giorno, con una lite furibonda tra un cane e un gatto che avrebbe visto come vittima della lite la mia innocente Suzuki Swift Sport. Proprio così, mi sembra ancora assurdo ripensare a cosa hanno visto i miei occhi e a cosa è in grado di fare un cane (accanito) in pochi secondi alla carrozzeria di una macchina (la mia purtroppo).

Di sicuro, per noi amanti delle auto sportive, ben tenute, ecc già non è cosa gradita vedere un gatto che se ne sta bello comodo sul tetto della nostra auto, beh… sappiate allora che la cosa è ancora molto ma molto meno gradita a un eventuale cane non tenuto al guinzaglio e libero di scorazzare nei paraggi dell’auto (e del gatto).

In pochi secondi, il nostro fedele amico a 4 zampe, nel tentativo per lui impossibile di raggiungere il gatto sul tetto dell’auto, è riuscito a sfregiare con le sue zampe l’intera carrozzeria della macchina, facendo un perfetto giro a 360 gradi intorno alla macchina e non salvando dagli sfregi neanche una minima parte della carrozzeria… un vero e proprio scempio avvenuto in un attimo, in un lampo.

Ecco, avrei preferito essere colpito io da un lampo!!

Adesso assicuratevi di non essere deboli di cuore, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità di appassionati automobilisti. Ma voglio proprio farvi vedere come è stata ridotta la carrozzeria della mia auto.

Fate clic sulle foto che seguono per ingrandire e inorridire!

E’ stato doloroso vedere queste immagini, vero?

Provate solo ad immedesimarvi nei miei panni, arrivo al parco con la mia bella Swift Sport nera metallizzata e dopo pochi minuti mi ritrovo con la carrozzeria della macchina che sembra un colabrodo… non è stato facile mantenere il controllo della situazione.

Nella sfiga di un incidente veramente assurdo e che mai avrei pensato possibile ho avuto la fortuna di incontrare una persona ragionevole (la proprietaria del cane) e con il fedele amico a quattro zampe assicurato per danni a terzi.

Questa notizia ha evitato il dramma, ha evitato di finire sui giornali locali, e ha permesso di sistemare la situazione grazie anche alla professionalità della carrozzeria 2000 tecnoauto alla quale mi sono rivolto per la riparazione del danno in convenzione.

Il titolare Francesco Lampis è stato disponibilissimo e ho scoperto una carrozzeria perfettamente organizzata e attrezzatissima, con oltre 20 dipendenti specializzati e sviluppata su un area produttiva di 1500mq su due livelli. In realtà non si tratta solo di una carrozzeria visto che vengono offerti anche i servizi di officina e centro revisioni.

La sede di Tecnoauto è a Terni ma i servizi di carrozzeria convenzionata sono disponibili anche su tutta l’area di Roma, città di residenza del titolare, dove viene offerto il comodissimo servizio di ritiro e consegna dell’auto a domicilio.

Vastissimo anche il parco di vetture sostitutive disponibili, oltre 20 automobili di recente immatricolazione, nel mio caso ho avuto la disponibilità di una bella e comoda Ford Fiesta.

Tecnoauto, tramite la sua agenzia di infortunistica stradale si è occupata dell’intera pratica assicurativa, con la richiesta di risarcimento danni alla controparte, e in pochi giorni ho potuto consegnare l’auto per la riparazione.

La sequenza dell’intervento di riverniciautura completa della carrozzeria è stata fotografata e le foto mi venivano inviate regolarmente per documentare lo stato di avanzamento dei lavori di ripristino, sinceramente non mi aspettavo di ricevere questo tipo di servizio, graditissimo.

Oltre alla riverniciatura completa della macchina ho approfittato per svolgere un tagliando di manutenzione e ho richiesto la pulizia della tappezzeria e degli interni che erano veramente in brutte condizioni.

Nulla da ecceppire sul risultato finale, mi è stata riconsegnata a domicilio la mia cara Suzuki Swift Sport che sembrava appena uscita dalla concessionaria. Un lavoro di carrozzeria svolto veramente con la massima professionalità, cura dei dettagli e del cliente.

Dopo questa esperienza non posso che consigliare la carrozzeria 2000 tecnoauto di Terni per la loro grande efficienza e organizzazione, con un team incredibile di professionisti che la rendono una delle carrozzerie più grandi e prestigiose a livello nazionale.

Articolo precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Area riservata Community

Entra in area riservata

Non fai ancora parte della community? REGISTRATI
giacca suzuki motogp
portachiavi suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Suzuki Sport su Instagram

Segui Suzuki Sport su Instagram

Suzuki Racing News

SUZUKI AND SHORT TOP-10 AT HOUSTON 3 SUPERCROSS

The Twisted Tea/ H.E.P. Motorsports/ Suzuki and BarX/ Chaparral/ ECSTAR Suzuki teams took on the third round in seven days to kick-off a 2021 Monster Energy AMA/ FIM Supercross Championship schedule filled with multiple double and triple-headers. [...]

2021 MotoGP PROVISIONAL CALENDAR UPDATED

The first race of the 2021 MotoGP World Championship is due to begin on March 28th at the Losail International Circuit in Qatar, but initial revisions issued by the FIM, IRTA and Dorna Sports reveal an updated calendar. [...]

SUZUKI WEEKEND ACTION – January 23rd

The fourth weekend of January sees Round 3 of the Monster Energy AMA/ FIM World Supercross Championship at NRG Stadium in Houston, Texas. [...]

SUZUKI TEAMS FIGHT HARD AT HOUSTON 2 SUPERCROSS

The Twisted Tea/ H.E.P. Motorsports/ Suzuki and BarX/ Chaparral/ ECSTAR Suzuki teams battled hard at the second round of the 2021 Monster Energy AMA/ World Supercross Championship inside NRG Stadium in Houston, Texas last night. [...]

TEAM YOSHIMURA SERT MOTUL SET FOR 2021 EWC TITLE DEFENCE

The restructured Yoshimura SERT Motul team has finalised its rider line-up to defend the FIM World Endurance Championship title in 2021. [...]