Swift Sport con Maurizio Fazio al Campionato Italiano Velocità Montagna

Nel round inaugurale del Campionato Italiano Velocità Montagna, trofeo Silvio Molinaro, tenutosi in Calabria, è stata portata in gara la nuova Suzuki Swift Sport da Maurizio Fazio, portacolori dell’Autoclub Nazionale Forze di Polizia.

maurizio fazio suzuki swift sport

Maurizio Fazio è tornato a queste gare di specialità dopo ben 15 anni, partecipando al gruppo ‘Racing Start’ e dimostrando che anche una vettura stock, se molto valida, può ottenere ottimi risultati senza bisogno di particolari elaborazioni.

Ecco cosa ha dichiarato Maurizio a proposito della sua partecipazione a questo round del CIVM:

Una vettura uscita dalla concessionaria, senza assetto da gara, senza modifiche al motore, senza ulteriore alleggerimento di peso vettura e senza montare le slick (solo semislick in condizione di bagnato ed asciutto), si è confrontata con i migliori specialisti d’Italia della Velocità Montagna

Le nostre congratulazioni a Maurizio e un grande in bocca al lupo per le prossime tappe che lo attendono insieme alla sua fedele Suzuki Swift Sport.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Area riservata Community

Entra in area riservata

Non fai ancora parte della community? REGISTRATI
felpa suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Suzuki Sport su Instagram

Segui Suzuki Sport su Instagram