ACI Rally Italia Talent 2019 con Suzuki Swift Sport

rally italia talent

L’ACI Rally Italia Talent è il format pensato da ACI per dare la possibilità agli aspiranti piloti e navigatori di partecipare gratuitamente a un vero rally.

La sesta edizione del Rally Italia Talent vede Suzuki protagonista come auto ufficiale con la nuova Suzuki Swift Sport, un’auto perfetta per chi ha voglia di avvicinarsi alla guida sportiva.

I nostri amici di Automobilissimo sono stati invitati in una giornata di pista al Cremona Circuit di San Martino del Lago (CR) per partecipare a una delle tappe di selezione dell’iniziativa targata ACI.

Nel video che segue troverete la descrizione dell’evento, le prove affrontate dagli amici di Automobilissimo, e due interviste molto interessanti rivolte a Piero Longhi (campione italiano di rally), e a Renzo Magnani, ideatore ed organizzatore del Rally Talent, ex pilota di rally e giornalista dell’ufficio stampa della Lancia.

Buona visione!

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Area riservata Community

Entra in area riservata

Non fai ancora parte della community? REGISTRATI
felpa suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Suzuki Sport su Instagram

Segui Suzuki Sport su Instagram