Suzuki RYUYO, vendite online anticipate al 25 ottobre

Suzuki RYUYO vista laterale

Nello scorso mese di settembre Suzuki ha presentato un allestimento speciale della sua GSX-R1000R chiamata Suzuki RYUYO. Come abbiamo visto nella presentazione di Suzuki RYUYO si tratta di una vera e propria belva da pista, capace di una potenza di 212CV e con un peso ridotto ad  appena 168Kg di peso.

Trattandosi di un modello speciale, verranno prodotti e commercializzati solamente 20 esemplari al prezzo di 29.990 Euro che saranno prenotabili esclusivamente online sul sito ufficiale dedicato a Suzuki RYUYO.

La data iniziale di apertura delle prenotazioni online era prevista per il 10 Novembre, ma Suzuki ha comunicato da poco di aver anticipato l’apertura degli ordini al 25 Ottobre 2018.

Suzuki RYUYO a grande richiesta

I vertici di Suzuki comunicano infatti che:

RYUYO sarà una delle attrazioni dello stand Suzuki a EICMA 2018, in programma dal 6 all’11 novembre. Proprio qui, sabato 10, avrebbe dovuto svolgersi l’apertura ufficiale degli ordini di RYUYO ma l’incredibile quantità di richieste pervenute ha convinto i vertici di Suzuki Italia a dare anzitempo il via alla commercializzazione.

Insomma, chi avesse intenzione di non farsi sfuggire questo esemplare unico di Suzuki, dotata di serie di un incredibile equipaggiamento racing, dovrà muoversi subito in quanto le prenotazioni sono ormai aperte e stanno già arrivando moltissime richieste che fanno immaginare un imminente sold out.

Suzuki RYUYO

Prenotazione e acquisto di Suzuki RYUYO

Abbiamo detto che Suzuki RYUYO è prenotabile solamente online all’indirizzo: shop.suzuki.it/moto/RYUYO/

Ma come funziona il processo di prenotazione e acquisto sul negozio online Suzuki?

Il nego negozio virtuale di Suzuki è un servizio offerto dalla rete dei Concessionari Autorizzati Suzuki su piattaforma web messa a disposizione da parte di Suzuki Italia S.p.A..

Nel corso della prenotazione di Suzuki RYUYO, prima della conferma di un eventuale ordine, verrà chiesto al cliente di selezionare il punto vendita con cui perfezionare l’acquisto tra quelli aderenti all’iniziativa.

Per procedere all’acquisto si dovrà effettuare il login su MySuzuki o procedere a una nuova registrazione, a quel punto sarà possibile prenotare RYUYO versando 500€ di acconto mediante carta di credito, carta prepagata o tramite PayPal.

Si riceverà quindi una email di conferma della prenotazione ed entro 2 giorni lavorativi il cliente sarà contattato dal venditore che lo inviterà in Concessionaria per finalizzare l’acquisto e concordare la consegna della moto.

L’iniziativa prevede il diritto di recesso entro 14 giorni dall’acconto entro i quali, se il cliente non volesse più concludere il contratto, avrà diritto alla restituzione dell’acconto.

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giacca suzuki motogp
portachiavi suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Gamma Suzuki