GSX-R1000R Team Classic Suzuki replica

gsx r1000r tcs replica

Il Team Classic Suzuki ha realizzato una versione con grafiche ‘vintage’ della Suzuki GSX-R1000R che farà felici tutti gli appassionati che, negli anni ’80, erano già amanti delle mitiche Gixxer ed in particolare della prima GSX-R 750 del 1985, modello al quale si ispira apertamente la replica che vedete in queste immagini.

Per i più giovani e per chi ha poca memoria la serie GSXR è nata proprio nel 1985 con il modello da 750cc che ha dato il via a una nuova generazione di moto sportive stradali.

Eccola in tutto il suo antico splendore:

suzuki gsxr 750 1985 frontale

suzuki gsxr 750 1985

Nella vista laterale di questa bellissima GSX-R1000R replica è molto facile ritrovare gli elementi grafici che caratterizzavano la sua apprezzatissima capostipite.

gsx r1000r tcs replica

La preparazione ad opera di Team Classic Suzuki non si è fermata alla sola colorazione, ci sono infatti anche una serie di accessori prelevati dal catalogo ufficiale Suzuki come ad esempio il cupolino fumé, i paramani per le leve di frizione e freno, le protezioni per i carter motore, diverse parti in fibra di carbonio e altro ancora.

Per ulteriori dettagli:

Team Classic Suzuki shows off replica GSX-R1000R

Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giacca suzuki motogp
portachiavi suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Gamma Suzuki