Tutti i vantaggi della gamma Suzuki ibrida

vantaggi suzuki ibride

Con Ignis, Swift e Baleno risparmi, rispetti l’ambiente e non ti fermi mai!

Vantaggi e agevolazioni della tecnologia ibrida Suzuki

La Gamma Suzuki HYBRID è disponibile sui modelli BALENO, IGNIS e SWIFT con 2 motorizzazioni (1.2 e 1.0 BOOSTERJET), sia 2WD che 4WD. L’ibrido Suzuki rappresenta una soluzione semplice, comoda ed efficiente per affrontare qualsiasi viaggio e la mobilità cittadina.

VANTAGGIOSA PER TE E PER L’AMBIENTE

La tecnologia Suzuki HYBRID è innovativa e alla portata di tutti, a partire da soli 13.800 € (prezzo promo riferito a Suzuki Ignis 1.2 HYBRID COOL) hai una vettura con tutto di serie, dai valori record nel contenimento dei consumi e delle emissioni e dai normalissimi costi di gestione.

suzuki ignis ibrida

CONSUMI DA RECORD

L’innovativa tecnologia Suzuki HYBRID in combinazione con le nuove piattaforme leggere e robuste, permette di diminuire sensibilmente il peso della vettura e di conseguenza contenere i consumi raggiungendo valori record.

Un esempio?
In ciclo combinato (urbano ed extraurbano) con Swift 1.2 Hybrid Top è possibile percorrere fino a 20 km con un litro di benzina.

suzuki swift ibrida

COME FUNZIONA L’IBRIDO SUZUKI?

La tecnologia Suzuki HYBRID è semplice, vantaggiosa e senza ingombri. Grazie al compatto e leggero pacchetto batterie, posizionato sotto il sedile del guidatore, i costi di acquisto e di gestione sono assolutamente vantaggiosi e gli spazi interni della vettura non subiscono nessuna variazione.

La tecnologia ibrida Suzuki ti aiuta in fase di accelerazione, si ricarica in fase di decelerazione e non modifica il tuo stile di guida.

Leggi il seguente articolo per sapere di più sul funzionamento della tecnologia mild hybrid di Suzuki.

tecnologia suzuki ibrida decelerazione

CON TUTTO DI SERIE

Su tutti i modelli della gamma Suzuki ibrida, trovi di serie:

  • cerchi in lega
  • clima automatico
  • navigatore 3D
  • schermo touch screen 7”
  • rear camera
  • Bluetooth con comandi al volante
  • sistema multimediale con schermo touchscreen e connettività smartphone
  • sedili riscaldati
  • cruise control
  • sistemi di sicurezza attiva

interni swift hybrid

Esenzioni e agevolazioni riservate

Usufruisci dei vantaggi e delle diverse esenzioni previste.

La tecnologia Suzuki HYBRID rientra nella categoria dei veicoli ibridi a basso impatto ambientale, come da requisiti del Ministero dei Trasporti, e permette di usufruire dei vantaggi fiscali e delle esenzioni previste dalle Regioni, dalle Province Autonome e dai Comuni italiani.

I vantaggi previsti sono di vario tipo e possono andare dagli incentivi all’acquisto, all’esenzione totale o parziale dal pagamento del bollo, all’accesso libero alle ZTL (Zone a Traffico Limitato) fino alla sosta gratuita nei parcheggi con strisce blu.

agevolazioni suzuki ibride

Blocchi del Traffico

ESENTE DALLE MISURE ANTISMOG E DAL BLOCCO DEL TRAFFICO

Con le ibride Suzuki eviti i blocchi del traffico e non ti fermi mai!
Ignis, Swift e Baleno rispettano la normativa antinquinamento Euro 6D e non rientrano tra i
veicoli considerati inquinanti e soggetti a limitazioni di circolazione in caso di blocco del traffico
nei comuni italiani.

Zona a Traffico Limitato

ACCESSO LIBERO ALLE ZTL

La maggior parte dei comuni italiani prevedono il rilascio di permessi di accesso alle ZTL per i veicoli ad alimentazione ibrida elettrica come le ibride della gamma Suzuki.

Esenzioni e riduzioni bollo auto

Le tasse automobilistiche sono di competenza delle singole Regioni che legiferano autonomamente in materie di esenzioni e riduzioni del bollo auto. Moltissime regioni italiane prevedono quindi esenzioni e riduzioni per i veicoli ad alimentazione ibrida elettrica come le ibride della gamma Suzuki.

SOSTA GRATUITA NELLE STRISCE BLU

In moltissimi comuni italiani è prevista la facoltà di sostare gratuitamente in tutte le aree tariffate (cosiddette strisce blu) senza la necessità di esporre contrassegni identificativi. Ogni comune ha le proprie disposizioni in materia ma normalmente occorre comunicare la targa del veicolo per usufruire di questo importante vantaggio.

gamma suzuki hybrid

I vantaggi della gamma Suzuki Hybrid ne hanno decretato il successo nel mercato italiano, negli ultimi mesi i 3 modelli di Ignis, Swift e Baleno con tecnologia ibrida, figurano stabilmente nella top ten delle auto ibride più vendute in Italia.

Per finire sembra che la gamma dei motori ibridi verrà estesa anche agli altri modelli Suzuki, a partire da Suzuki S-Cross e Vitara… aspettiamo novità entro la fine dell’anno!

Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Area riservata Community

Entra in area riservata

Non fai ancora parte della community? REGISTRATI
felpa suzuki

Contatti e collaborazioni

Per informazioni, segnalazioni e richieste di collaborazione su contenuti e pubblicità contattaci scrivendo a info@suzukisport.it

Articoli recenti

Suzuki Sport su Instagram

Segui Suzuki Sport su Instagram