Forum Suzuki Sport

Endurance Classic c...
 

Endurance Classic con Suzuki e il 117 Racing Team  

 

Gianluca
(@gianluca)
Utente Admin
Registrato: 10 mesi fa
Post: 44
29/01/2019 12:55 am  

Partenza a piedi a moto spenta, tattica di gara, rifornimenti, cambio pilota, passo gara e affidabilità della moto, questi sono gli elementi imprescindibili di ogni gara di Endurance che, se vissuti a bordo di moto classiche degli anni ’70, rendono il tutto ancora più esaltante, facendoci rivivere delle vere e proprie corse leggendarie.

Ma attenzione perché non stiamo rievocando alcun passato, le gare di Endurance Classic si svolgono in appositi (e agguerriti) campionati che si disputano ogni anno nei principali circuiti italiani ed europei. E di questa bella avventura fa parte da diversi anni il 117 Racing Team, un team tutto italiano che con i piloti Nico Bonifacio e Matteo Giordani cavalca le piste di tutta europa a bordo di 2 belle e leggendarie Suzuki.

La Suzuki GS 1100 che vedete qua sopra è dotata di un motore di derivazione Suzuki Katana portato a 1240 cc. capace di erogare ben 145 cv di potenza massina e una coppia di 13,5 Kgm.

Niente male per una vecchietta!!  😍 


Quota
Redazione Suzuki Sport
(@redazione-suzuki-sport)
Utente
Registrato: 7 mesi fa
Post: 23
01/02/2019 9:32 pm  

Per i più curiosi ecco l'approfondimento completo su quanto anticipato da Gianluca:

https://www.suzukisport.it/sport/leggende-tra-i-cordoli-nelle-gare-di-endurance-classic-con-suzuki-e-il-117-racing-team/

 

Buona lettura!


RispondiQuota
Condividi:
  
Working

Please Login or Registrazione