Forum Suzuki Sport

Notifiche
Cancella tutti

Futuro acquisto Swift Sport 2018  

Pagina 2 / 2

GasSport
(@gassport)
Utente attivo
29/08/2019 1:51 pm  
Postato da: @tetsuja
Postato da: @gassport

... ho avuto una piccola odissea e Suzuki Italia mi ha letterlamente abbandonato al nulla totale ...

Cose mai sentite in vita mia, che lavoro da 19 anni in settore automotive.

motivo per cui acquisterò altro, e mi son reso conto che avevi ragione quando dicevi che a Suzuki non interessa tanto  vendere 

Peccato perche questa Swift Sport mi piaceva davvero

E' più o meno il motivo per cui per adesso ho abbandonato anche io l'acquisto di questa vettura che mi interessava molto.Ad oggi non comprendo la politica Suzuki qui in Italia, sembra veramente che non le interessi vendere un prodotto comunque valido, con alte potenzialità ma che comunque non "decolla". Io non so se sono stato particolarmente sfortunato, ma a parte un utente del Forum di Milano (gentilissimo e che mi ha ridato fiducia nel mondo Suzuki) per il resto ho trovato concessionari veramente impresentabili, soprattutto nella mia regione! Vi dico solo che alla fine mi sono alzato dalla sedia del concessionario alquanto stufo dicendo "Beh, comunque non è che io veda tutte queste Suzuki Swift in giro!" e me ne sono andato. Dalle mie parti ne ho vista solo due, di swift, e di Sport NESSUNA! I concessionari sembravano mi stessero vendendo una vettura rarissima, sconti risicatissimi, nessun omaggio, tassi di interesse proposti per il finanaziamento allucinanti.... Ho desistito. Evidentemente non c'è nessuna crisi nel mondo dell'auto.

Sono stradaccordissimo su tutto e confermo tutto ciò che scrivi!!

Ho vissuto esattamente lestesse identiche cose, e non solo nella mia regione (TOSCANA) ma anche in quelle Suzuki extraregione che ho contattato