Forum Suzuki Sport

Notifiche
Cancella tutti

Differenze tecniche tra motore con 140 cv e 129 cv  

Fabio A
(@fabio-a)
Nuovo utente
29/10/2020 9:25 pm  

Buonasera, sono Fabio, sto valutando l'acquisto di una nuova swift sport 1.4 hybrid. Preciso immediatamente che se potessi prenderei ad un prezzo inferiore la vecchia con 140 cv dato che l'unico motivo che mi spinge a valutarne l'acquisto è il rapporto peso potenza valido dell'auto e non tanto i consumi assai contenuti (che per carità, non disdegno). Mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza delle differenze tecniche, in maniera quanto più dettagliata possibile, tra i 2 motori, oltre chiaramente all'aggiunta del modulo ibrido. Leggevo qualche articolo scritto per sommi capi in cui si citava l'introduzione di una nuova turbina e ovviamente un settaggio diverso della centralina. Esiste un modo per reperire informazioni più dettagliate? La mia intenzione sarebbe quella di convertire l'auto nel settaggio pre 'elettrificazione' del motore, lasciando comunque operativo il comparto elettrico di supporto. Non sarei in alcun modo intenzionato a una 'semplice' mappatura della centralina, ma mi piacerebbe avere il file originale suzuki della centralina del 140 cv oltre alle altre modifiche 'hardware' sul motore, sempre non casalinghe, ma usando componenti originali.

Quota
Etichette discussione
Condividi: