Forum Suzuki Sport

Notifiche
Cancella tutti

Suzuki Baleno difetto

 

Roberto79
(@roberto79)
Nuovo utente
Registrato: 2 settimane fa
Post: 1
Topic starter  

Buongiorno a tutti, sono un possessore di una Suzuki Baleno 1.2 benzina acquistata nuova circa 3 anni e 5 mesi fa da un concessionario multimarca di zona.

Purtroppo sfiga ha voluto che un mese e mezzo fa ho rotto il cambio (manuale), forse solo un cuscinetto ma fino a che non verrà aperto in officina non si potrà ovviamente sapere. Tramite l'officina autorizzata è stata aperta subito una richiesta per avere comunque la possibilità di riparare in garanzia (purtroppo questa mi è scaduta 5 mesi fa). Suzuki Italia ha risposto che ormai la garanzia era terminata e che quindi potevano al massimo farmi uno sconto sul pezzo (20 euro di cuscinetto? 800, 1000 euro di lavoro?). Vi chiederete, e quindi? Ti è scaduta la garanzia....??!!!

Peccato che l'auto ha avuto il problema a soli 17000km, sì, DICIASSETTE MILA CHILOMETRI!!

Non solo non credo sia possibile un guasto del genere a un chilometraggio così basso su una Suzuki (mai nemmeno grattato una volta cambiando marcia!), ma soprattutto l'assistenza, se così si può chiamare, non ha avuto modo di venirmi incontro in maniera dignitosa nemmeno sui tempi di risposta.

Conclusione, sconfortato e sconfitto mi sento comunque in dovere di far conoscere questo episodio di totale mancanza sia a livello tecnico, sia di supporto post vendita di una marca come Suzuki, ora fate voi le vostre conclusioni.


Citazione
Condividi: